Wednesday, 28 August 2013

Mi presento...

Salve a tutti,

Vi saluto presentandomi.

Nata e cresciuta nella Bellissima Toscana, con la mia  numerosa famiglia, all’età di 19 anni, ho scelto  di  voltare pagina, di intraprendere un nuovo percorso, diverso  dai miei amici, ho deciso, magari inconsapevolmente di cambiare strada, provare qualcosa di nuovo, di uscire dalla mia zona di confort.Ricordo bene, quando partì dalla stazione dei treni per andare a Milano.. ebbi la sensazione che non sarei mai tornata, e così è stato … da lì’ è iniziata la mia Avventura.




- Nella foto piccolo paese tra le colline della Toscana 


Scrivo questo blog perché, mi piacerebbe condividere con le persone la Mia Gioia nello scoprire nuovi paesi,culture,usi,costumi,idee,religioni..ecc. Viaggiare per me è come una forma di studio, quando sono ‘’fuori casa’’ è un continuo imparare,il mio cervello è sempre attivo, un libro che si sfoglia da solo e danza, inciampando tra situazioni inusuali e sorprendenti.


- Piombino 

Ho  imparato però che non è da tutti, per questo voglio tenere questo Diario di Viaggio e condividerlo con il mondo di internet ; come tra le altre cose non è da tutti nemmeno stare fermi in un posto tutta la vita, nessuno è giusto nessuno è sbagliato, ognuno di noi però deve capire cosa è adatto per se stesso, senza farsi condizionare da niente e nessuno.


Alle volte mi guardo alle ‘’spalle’’ e sorrido, mi guardo intorno e dico a quanto sia stupendamente Meravigliosa questa vita a cavallo di un onda ti porta a sperimentare il piacere di viverla.Mio Padre mi disse una volta, che da bambina, testuali parole ‘’ eri senza un difetto ti sei sempre fatta i cazzi tuoi, indipendente fin da piccola’’Beh i difetti adesso ci sono e come, o forse ci sono sempre stati ma mio Padre  non li ha mai visti..ma su le altre cose, sono sempre rimasta la stessa.


Questo Mio approccio alla Vita mi è stato sicuramente regalato dall’educazione che ho ricevuto e dall’ambiente piacevole e Ricco di Amore che mi ha circondato fin da piccola, sono immensamente Grata di questo.



- Tramonto 


Le gite scolastiche mi facevano impazzire, anche quando andavo ‘’dietro casa’’ solo perché stavo provando qualcosa di nuovo.


Con qualche scatto fotografico ed una piccola descrizione scriverò il Mio Diario di Viaggio.