Wednesday, 9 October 2013

I LOVE NATURE. Sri Lanka

Sri Lanka
Colombo
Kandi

Un tuffo nell’oceano dello Sri Lanka, la prima volta che i miei piedini si sono immersi in questo mare immenso, che emozione! 
Un popolo molto simile a quello Indiano, un ritmo di vita molto calmo. 
Molto religiosi e cordiali.
Colori terreni dal verde delle piante ai diversi tipi di frutta tropicale, al cielo con tramonti incantevoli super rilassanti, con nuvole bianchissime in contrasto con il cielo celeste del giorno.


Sono stata in una piantagione del the ho ammirato il Tempio del Buddha ed ho visto l’orfanotrofio degli elefanti, persone fantastiche , un ‘esperienza che su certi versi mi ha lasciato un segno, un Bel Ricordo.

LA VITA E' BELLA ! 


- Abitazioni tipiche nello Sri Lanka. 


- Tramonto Sri Lanka 



- Sri Lanka... queste spiagge mi ricordano quanto alle volte sono incoscente e quanto allo stesso tempo mi sento protetta da non so cosa / chi .... devo imparare ad essere piu' prudente ! 



- Oceano Indiano 


- Tramonto sugli scogli, momento Magico. Sri Lanka 


- Orfanotrofio degli elefanti, belli sani e selvaggi, questo uno dei pochi '' Zoo'' che tollero.


- Sri Lanka 


- il VERDE dello Sri Lanka, cosi' Pacifico cosi' Naturale ed eterno. 


- Piantagione del Tea. Il Mio Mondo e' qua', Amo il tea


- Io che aspetto la barchetta per la Gita, ero cosi' Felice ed Emozionata :).


- Io e la Mia Amata Madre Natura 


Sunday, 6 October 2013

Paris!

Francia
Parigi


Ecco la città più romantica del Mondo.

Una settimana nella bella e sofisticata Parigi. Camminare per le strade Parigine, che sensazione Meravigliosa, tutto così calmo, i muri gli edifici mi sembravano quadri. La mia vita come un film, in un paio di sere sono riuscita a vedere gli edifici più belli e famosi della città.



-Notre Dame 


-Montmartre


- Parigi 


- Mouline Rouge 


- Parigi


- nei vicoli di Parigi


- Tour Eiffel



- Tour Eiffel


Tuesday, 1 October 2013

Londra



Regno Unito
Londra
Tutti me ne hanno sempre parlato bene, tutti hanno sempre detto di essere la città più avanti del Mondo ( o quasi )…io all’inizio ero un  po’ scettica, non volevo andare, ma poi presa da un attimo di pazzia ho prearato le valigie e sono partita, dovevo stare non più di 2 mesi… ne sono rimasta quasi 9.


Cosa dire ?
La citta' dai mille colori questa e' il primo aggettivo che ho dato a Londra. Mi Sembrave di rivedere, luoghi come "China town" che mi ricordano Shanghai, sentire l'odore di cibo come a New Delhi, persone vestite come in Libano e L'inconfondibile cordialita' dei Turchi...per non parlare degli Italiani, delle volte sembra di essere ad un'incrocio di una strada di Milano...e poi ancora Brasiliani,Senegalesi,Argentini,Peruviani..e chissa' quali altre razze ancora...mi fa piacere vedere come tutti possono fare il lavoro di tutti, mi spiego ho visto magari taxisti Donne e nere,uomini della religione Sikh in giacca e cravatta, una donna Asiatica insegnante in una scuola,bambine con I burka, ogni genere possibile di mix di coppia ...colori, stili diversi senza un'ordine, una regola o una Moda rigida ma che allo stesso tempo danno la sensazione di essere "unite" tutte con lo spirito di "fratellanza", come non ho mai visto prima.

Un’avventura tutti i giorni.

Quando uscivo di casa non sapevo cosa mi potesse capitare durante la giornata.
La Citta’ dalle mille sorprese, la città con tutto quello che vuoi quando vuoi. Musei, Parchi , Biblioteche… adatta a tutti i gusti.

Il tempo l’unica cosa che non piace

Il sole per me è Vitale


- Big Ben London



- Chiesa San Paolo


-Vartry Road London 



- Fiume Camdem Town 


- Flowers in the street 


- Night in London 


- London 


- Hasting 




 - Il Centro del mondo Greenwich